La S.S. Monopoli 1966 desidera ringraziare tutti coloro che hanno collaborato affinché la partita Monopoli-Bari diventasse uno spettacolo in campo e sugli spalti.

Ringraziamo il Commissario di P.S. di Monopoli Dott. Pedrotti, tutti i componenti del G.O.S, i Delegati alla Sicurezza e gli S.L.O. di Monopoli e Bari, l’Amministrazione Comunale di Monopoli, la S.S.C. Bari e tutte le forze dell’ordine impegnate domenica 9 febbraio allo stadio Veneziani.

Vedere uno stadio stracolmo di passione pura, con i tifosi di entrambe le squadre fianco a fianco in ogni settore ad incitare la propria squadra, è uno spot per tutto il calcio, un esempio da esportare in Italia e all’Estero.

Un ringraziamento particolare però, consentitecelo, va a tutti i tifosi biancoverdi per aver gremito il Veneziani e sostenuto la nostra squadra dall’inizio alla fine del match.

È stata una giornata memorabile. Ci siamo emozionati con voi.

Il desiderio di tutti di rivedere il nostro stadio pieno in ogni angolo di posto è diventato realtà, ma adesso non fermiamoci, continuiamo a coltivare questo sogno insieme.