Nei tre campionati giovanili nazionali il Fondi è al comando della classifica.
BERRETTI GIR. D – Nella decima giornata sconfitta per il Monopoli in casa del Lecce per 2 reti a 0. La squadra allenata da mister Caricola scende al quinto posto in classifica a +5 dalla vetta dove c’è il Fondi.
UNDER 17 LEGA PRO GIR. D – Nell’undicesima giornata brutta sconfitta interna per il Monopoli contro il Foggia per 3 reti a 0. Con questo risultato la formazione allenata da mister Fortunato perde la vetta della classifica, dove ora al comando c’è il Fondi.
UNDER 15 LEGA PRO GIR. D – Una bella vittoria invece sempre contro il Foggia per i Giovanissimi per 3 reti a 1 con le reti mese a segno da Carbonara, Daddabbo e un autogol nel finale. La squadra guidata da mister Costantini è sesta in classifica a nove punti di distanza dalla capolista Fondi.
ALLIEVI REGIONALI GIR. E – Nell’undicesima giornata arriva la decima vittoria del Monopoli in casa del Taf Ceglie Messapica per 2 reti a 0. A segno per i ragazzi allenati da Paolo De Francesco sono andati Nitti e Bitetto. Biancoverdi fuori classifica.