alt

Con una cornice di pubblico da grande occasione e   con la partecipazione di tutte le testate giornalistiche locali e regionali, il Monopoli calcio comincia a prendere il largo in previsione dell’inizio del  nuovo campionato che si preannuncia ancora più avvincente con tantissime supersfide calcistiche e tantissimi derby.
Il primo Cittadino ma anche primo tifoso del Monopoli, il rieletto sindaco Emilio Romani ha accolto nel suo Palazzo di Città  i dirigenti, tifosi e la stampa locale. La nuova stagione agonistica 2013-2014 è stata aperta da una interessante e precisa  relazione del Presidente Enzo Mastronardi che ha svolto un ex-cursus storico sulle tappe che hanno caratterizzato il campionato appena concluso, ma con lo sguardo proteso verso il futuro, a completamento di un progetto sociale che interseca tutta al città e la coinvolge in una prospettiva ambiziosa e soprattutto in cui, i valori dello sport, siano sempre vincenti e rappresentino la stella polare della società monopolitana.
Applausi ai due nuovi imprenditori che hanno sottoscritto quote societarie il patron del Gruppo Graffio Scipione Tagliente e alll’imprenditore Francesco Caleprico, titolare della Comes Creation. Famiglia che si allarga e che come ha ricordato il Vice-presidente Tomamso  Intini, si pone ai media con nuove idee progettuali e nuovi programmi per informare e condividere con la città, tutte le emozioni che si vivranno con il prossimo campionato. Confermato alla guida tecnica Claudio De Luca, nonostante le serenate ricevute da molte società anche di categoria superiore. I tre calciatori riconfermati, il capitano Michele Lnazillotta, il centrocampista Mauro Marini e il difensore Centrale Marco Amato, hanno salutato i tifosi e la stampa.
La serata inaugurale è stata conclusa dal Presidente onorario Vito Laruccia, che con la sua proverbiale simpatia, ha chiesto aiuto ad altri imprenditori affinchè si interessano al futuro calcistico monopolitano, per porre le basi di una grandissima società capace di raccontare moltissime pagine di calcio pulito ed avvincente.
Con queste premesse si pongono le basi per un futuro che potrà regalare tantissime gioie e successi se la città e la tifoseria sposeranno fino in fondo il progetto dei Presidenti per un Calcio Pulito
Forza Monopoli e buon lavoro a tutti

Mimmo De Russis
Responsabile Comunicazione Monopoli Calcio

alt