La SS Monopoli 1966 comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica del Settore Giovanile ad Alfredo Piarulli, già responsabile del vivaio biancoverde per 7 anni fino al 2022 (con una semifinale scudetto under 17 nel 2017, una finale scudetto under 17 nel 2021 e la promozione dei biancoverdi in Primavera 2 nel 2022).
Il nuovo Responsabile si occuperà di tutta l’area tecnica del settore giovanile e delle diverse categorie del vivaio biancoverde, in stretta sinergia con il direttore sportivo Marcello Chiricallo.
“Rinnoviamo la direzione del nostro settore giovanile – ha commentato il presidente Francesco Rossiello – con l’obiettivo di migliorarlo ulteriormente e, soprattutto, di coordinarlo sempre di più con le attività della prima squadra e di tutto il nostro club. Alfredo Piarulli, a cui do il mio bentornato nell’organigramma societario, sarà certamente valore aggiunto in termini di esperienza e conoscenza dell’ambiente”.
“Ringrazio il presidente Rossiello e il club per avermi accordato la fiducia per questo incarico – ha commentato lo stesso Piarulli – Sono felice di essere tornato a casa”.