alt

A gonfie vele la campagna abbonamenti del Monopoli
Partenza boom: oltre 100 abbonamenti ordinari e 20 Supercard VIP.

A poche ore dalla presentazione ufficiale del Monopoli, gli effetti positivi si avvertono e si  misurano con i primi grandi risultati. Oltre cento abbonamenti ordinari e 20 Supercard Vip sono stati già sottoscritti, nonostante manchi circa un mese, all’inizio del nuovo campionato. E’ il risultato di una grande partecipazione popolare e di una passione biancoverde riesplosa grazie al lavoro straordinario svolto da tutti i dirigenti che hanno allestito una squadra competitiva, che lotterà per il primo posto e un progetto profondamente innovativo, che riconduce il calcio in ambiti festosi e della sana competizione. “Non ci aspettavamo una risposta così importante da parte dei tifosi, al di la delle nostre più rosee previsioni, ma questa prima adesione  premia il lavoro sinergico, che abbiamo compiuto e che dimostra che la società del Monopoli,giorno dopo giorno, e con grande fatica, è riuscita a fare breccia nel cuore degli appassionati”. Il Presidente Enzo Mastronardi, si mostra soddisfatto della partenza sprint della campagna abbonamenti, ma d’altro canto ci si aspetta che tanti altri sportivi, sottoscrivano un nuovo abbonamento. “Ringrazio tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento, sta funzionando bene anche la Supercard biancoverde, ma dobbiamo riuscire a contaminare tanti altri tifosi del Monopoli, per realizzare insieme un progetto sempre più ambizioso”. “Noi desideriamo che la festa allo stadio diventi una grande opportunità per tutti i cittadini di Monopoli e il clima così positivo che registriamo da tempo, ci possa aiutare a fare meglio e a costruire un progetto ancora più grande”. Mastronardi conclude dicendo. “Ringrazio tutti i collaboratori e quanti si sono attivati per lanciare la campagna abbonamento che potrà regalare altri straordinari risultati, se riusciremo a motivare altri sportivi, che per diverse ragioni si erano allontanati dal Monopoli calcio”.  

alt