Gennaro Manzari – Attaccante
Monopoli, 26 Giugno 2011 – L’AS Liberty comunica di aver concluso l’accordo con l’attaccante Gennaro Manzari e riconfermato il centrocampista Giuseppe Sangirardi. Nonostante il weekend, il Direttore Sportivo Gianluca Frascati ha proseguito nel suo programma di potenziamento della compagine monopolitana ed ha perfezionato, nelle ultime ore, l’accordo con i due calciatori teso a rafforzare la rosa del Liberty.
Gennaro Manzari, bomber di razza, 72 gol negli ultimi quattro anni con la maglia del Terlizzi, si propone al pubblico biancoverde con grande entusiasmo e ambizioni, grazie anche alla sua guida di sempre, il notaio Titti D’Alesio, Vice-Presidente del sodalizio biancoverde. L’estroso attaccante neo-biancoverde, ribattezzato dai suoi ex tifosi San Gennaro Manzari, vestirà la casacca biancoverde per consacrarsi nel ruolo di attaccante nella grandissima piazza di Monopoli dove potrà esprimere tutto il suo valore di calciatore da area di rigore con il fiuto del gol.
Giuseppe Sangirardi,centrocampista, classe 1976 è stato riconfermato a seguito della brillante stagione disputata lo scorso anno con la maglia biancoverde. Calciatore generoso e sempre pronto a dare il massimo per la sua squadra, sarà uno dei punti di forza della nuova compagine che la società sta allestendo per il prossimo campionato.
Il Responsabile Comunicazione
(Dr. Domenico De Russis)
Giuseppe Sangirardi – Centrocampista