In collaborazione con l’azienda vitivinicola “Masserie dell’Imperatore”, nasce “Monopoli”, il vino che unisce una delle eccellenze del sud Italia, l’Aglianico del Vulture, alla rappresentazione pittografica di uno degli scorci più belli del sud Italia, quello della spiaggia d”Cala Porta Vecchia” di Monopoli.
“Abbiamo voluto renderle omaggio con un’etichietta di vino molto particolare che rappresentasse il grande legame che la S.S. Monopoli 1966 ha con la sua città – afferma Davide Petito, fondatore dell’azienda Masserie dell’Imperatore – acquistando questa pregiata bottiglia di vino, scegli un prodotto da filiera corta 100% italiano e sostieni la tua squadra del cuore”.
Saranno presenti due referenze, il rosso vendemmia 2019, ottenuto da uve 100% Aglianico e il bianco vendemmia 2019, ottenuto da uve 100% Malvasia, in confezione singola o doppia.
Le bottiglie si potranno acquistare allo stadio Veneziani e presso il bar “Caffè Napoli”, in via Giuseppe Garibaldi 2 a Monopoli, in modalità asporto o domicilio.