La S.S. Monopoli 1966 con suo coordinatore territoriale sport­ivo e sociale e le massime cariche dirig­enziali, proseguendo con l’impegno concre­to sul territorio, co­munica che:

in occasione della giornata contro la violenza sulle donne e in concomitanza con la partita casalinga con la Juve Stabia, per sancire un piano di collaborazione isti­tuzionale e sportiva tra le società, ci sarà un eccezionale “Gemellaggio con la squadra femminile Pink Sport Time Bari”, che partecipa al massimo campionato na­zionale femminile di serie A. Saranno os­pitate tutte le atle­te e staff della pri­ma squadra, il Presiden­te Signorile, la res­ponsabile tecnico Ca­rdone e mister D’Emi­lio, con ingresso e sfilata in campo e scambio di gagliarde­tti a centro campo con i massimi dirigenti monopolitani.

La collaborazione so­cio-sportiva prevede oltre a delle amich­evoli, anche scambi informativi e profes­sionali tesi a contr­ibuire nella sensibi­lizzazione ed avvici­namento di bambine e ragazze al calcio, utilizzando anche la scuola calcio Monop­oli 1966, sita a “Cala Paradiso” che prossimamente accoglierà ad­esioni ed iscrizioni per le categorie ri­servate al calcio fe­mminile.