La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver affidato l’incarico di responsabile dell’area tecnica della prima squadra e del settore giovanile biancoverde al Sig. Marcello Chiricallo, per la stagione 2020-2021.
Per lui, questa è la quarta esperienza in biancoverde: prima da calciatore, poi da allenatore e nell’ultima stagione, ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile.
Proprio con quest’ultimo incarico, Chiricallo, da sempre vicino alle dinamiche dei giovani calciatori, ha ottenuto straordinari risultati portando il vivaio del Monopoli in cima a tutte le classifiche, attirando sui ragazzi l’attenzione di molti club di A e B.
“Dopo un’attenta valutazione con il Patron Lopez, la scelta è ricaduta su Marcello Chiricallo in quanto riteniamo sia il giusto premio per il grande lavoro svolto con il settore giovanile nel corso degli anni – ha dichiarato l’Amministratore Unico Avv. Alessandro Laricchia – e che si sposa in pieno con il concept del nostro club, la valorizzazione e crescita dei giovani”.
La Società formula a Chiricallo i migliori auguri di buon lavoro con l’auspicio di raggiungere insieme ambiziosi traguardi.