Acqua Mangiatorella, anche per la stagione corrente è al fianco della S.S. Monopoli 1966, confermando un vero e proprio sodalizio sportivo che dura da più di 10 anni.
Da sempre Acqua Mangiatorella, con la sua purezza e la sua leggerezza sostiene lo sport dei suoi territori e sarà l’acqua ufficiale della squadra guidata da Giuseppe Scienza e di tutte le categorie del settore giovanile biancoverde.
Dagli anni ’80 in poi Acqua Mangiatorella e le sue doti benefiche sono state via via sempre più apprezzate, l’azienda è cresciuta esponenzialmente, anche per merito dall’impegno e della competenza degli imprenditori calabresi che ancora oggi la guidano. Acqua oligominerale naturale, Mangiatorella è batteriologicamente pura, imbottigliata così come sgorga dalla fonte, senza trattamenti chimici o fisici e vanta una composizione ricca di nobili elementi e costante nel corso delle stagioni.
Grazie a un contenuto di silice adeguatamente elevato, contribuisce a mantenere giovani le articolazioni, i muscoli, la pelle, i capelli, ricarica e disintossica l’organismo.