alt

La festa si sposta in Umbria
La squadra ha raggiunto alle 16.30 il ritiro di Cascia
Il Presidente Enzo Mastronardi manifesta entusiasmo e gioia. “Dopo la  bellissima festa della presentazione, adesso ci spostiamo tutti in Umbria “.

Da qualche ora la comitiva biancoverde ha raggiunto l’Hotel Cursula di Cascia, dove si fermerà sino al 13 agosto, per svolgere la seconda e più impegnativa fase della preparazione. Nel pomeriggio di oggi la squadra ha già svolto il primo allenamento, diretto dall’allenatore Francesco Passiatore,  sul terreno del Campo comunale della cittadina di Santa Rita. Come l’anno scorso, anche per i prossimi giorni, saranno in tanti i monopolitani che raggiungeranno la caratteristica localitá umbra, per trascorrere nella spensieratezza e nella gioia momenti di evasione e per chi vorrà, anche di nutrimento spirituale.
Anche i massimi  dirigenti raggiungeranno Cascia nelle prossime ore. Dal Presidente Enzo Mastronardi al Presidente onorario Vito Laruccia, dai vice-presidenti Tommaso Intini, Scipione Tagliente, Francesco Caleprico al Direttore Generale Mario Russo e al Direttore Sportivo Leo Vinci.
“Ringrazio gli oltre mille tifosi che con grande passione hanno partecipato alla festa biancoverde della presentazione della squadra. Ringrazio quanti hanno collaborato alla riuscita dell’evento nel segno dell’attaccamento ai colori biancoverdi. Adesso ci spostiamo tutti in Umbria per continuare a vivere il sogno della festa biancoverde che tanto ci appassiona e ci consente di vivere momenti di allegria e gioia. Ci aspettiamo che tanti monopolitani raggiungano la città di Cascia per vivere tutti insieme una grande festa di sport e di evasione”.

Intanto è stato definito il calendario della partite amichevoli di Cascia.
Domani 31 luglio è previsto il primo impegno con una rappresentativa locale presso il campo sportivo comunale. Calcio d’inizio  alle ore 17.00.
Invece per domenica 3 agosto si giocherà una importante partita contro il quotato l’Arezzo, sempre a Cascia e con inizio alle ore 17.00
Per giovedì 7 agosto invece è prevista una gara contro il Rimini. Da definire la sede di gioco e comunque sia si giocherà o a Cascia o a Norcia, con inizio alle ore 17.00.
Infine ultima sfida prima del ritorno a Monopoli,  è prevista per il 12 agosto, contro la compagine laziale di serie D, Castelli Romani. Si giocherà a Cascia con inizio alle ore 17.00
Ricordiamo a tutti che sarà possibile raggiungere l’Umbria anche per  apprezzare le straordinarie bellezze  di Cascia, Norcia, Preci, Visso, della Valnerina con il fiume Nera, delle Cascate delle Marmore, del rafting sul fiume Corno, insieme a momenti di spiritualità in onore di Santa Rita e San Benedetto.

alt