alt

Il grazie per l’accoglienza dei Presidenti alla societá del Taranto

Tutti i Presidenti del Monopoli calcio ringraziano il Presidente del Taranto calcio Nardoni, il Vice-Presidente Petrelli, il Direttore Generale Pellegrini per l’elegante e calorosa accoglienza riservata a tutta la dirigenza biancoverde, in occasione della gara Taranto-Monopoli. Ai dirigenti biancoverdi è stato riservato un ampio settore in tribuna centrale e sono stati gentilmente accompagnati da personale della societá rossoblu sia prima della partita che al termine della stessa, ma anche all’area hospitality, dimostrando attenzione e cortesia. I Presidenti, alcuni dei quali hanno seguito la gara con le gentili signore, hanno esultato liberamente quando allo scadere dei 90′ minuti, il Monopoli è pervenuto al pareggio.

E’ stata una sfida calcistica che ha onorato il gioco del calcio senza  condizionamenti e le due squadre, al di la del risultato, hanno saputo offrire uno spettacolo che ha appassionato sia il pubblico rossoblu presente sulle gradinate dello Iacovone che gli splendidi tifosi del Monopoli che sono rimasti in cittá e al cinema Vittoria a seguire le sorti del gabbiano.

Grazie di cuore a tutti i Dirigenti  del Taranto calcio per l’ospitalità e ci si augura che entrambe le società, proseguano sulla via del calcio pulito e del rispetto delle regole e del sano agonismo.
L’auspicio è che le bellissime relazioni di vicinanza e amicizia esistenti tra le due società siano da esempio per tutto il mondo calcistico.
alt