Il grazie della società a tutta la città
La società del Monopoli 1966 ringrazia tutta la città, i tifosi, i gruppi organizzati per la straordinaria partecipazione alla presentazione ufficiale della squadra stagione agonistica 2015-2016. La festa di popolo, con Piazza Vittorio Emanuele gremita, rappresenta l’affetto e l’amore profondo che la città nutre nei confronti della squadra del Monopoli. La collaborazione e sinergie tra tutte le componenti della città, sarà la forza in più anche per il campionato che sta iniziare, perchè insieme si potranno conseguire traguardi sempre più lusinghieri. L’emozione che abbiamo potuto cogliere in ogni persona, presente ieri sera in Piazza Vittorio Emanuele, ha davvero contaminato tutti e può essere raccolta in un abbraccio comune che ci consente di guardare al futuro con tanta fiducia. Insieme si può scommettere sul futuro e insieme si potranno raggiungere altre mete ambiziose.
La società rivolge un particolare grazie a Francesco Bernardi, a tutti i componenti della Curva Nord, al CCBM, per la fattiva collaborazione manifestata per l’organizzazione dell’evento di ieri sera.
Un grazie anche allo staff di Canale 7 per la diffusione delle immagini in occasione della presentazione ufficiale della squadra.
Grazie a tutta la città.