La SS Monopoli 1966 e il Gruppo Carelli, con i brand Primo Prezzo e NegoziOk, annunciano di aver rinnovato, per il terzo anno consecutivo, l’accordo di partnership per la stagione 2024/2025.
Primo Prezzo, main sponsor del club, comparirà anche sui tre kit ufficiali come back jersey sponsor. NegoziOk, in qualità di top sponsor, sarà presente su gli altri canali di comunicazione del club.
GRUPPO CARELLI, 40 ANNI E 45 PUNTI VENDITA NELLA PROVINCIA DI BARI
Il Gruppo Carelli si conferma al fianco della SS Monopoli 1966. L’azienda nata quasi 40 anni fa, in origine a conduzione famigliare e oggi arrivata a contare oltre settecento dipendenti, per la terza stagione consecutiva sarà presente con i marchi Primo Prezzo e NegoziOk tra gli sponsor principali del club. Primo Prezzo, in qualità di back sponsor, sarà sulle maglie biancoverdi.
Attraverso i due brand la famiglia Carelli oggi abbraccia la grande distribuzione attraverso 45 punti vendita distribuiti su buona parte del territorio barese.
“Confortati anche dalla decennale partecipazione al campionato di serie C, possiamo ritenerci un club affidabile – ha commentato il presidente Francesco Rossiello – I nostri partner confermano la loro vicinanza e questo ci dà sostegno, oltre che soddisfazione e responsabilità. Lavoriamo per dare loro visibilità e risultati, anche attraverso il miglioramento costante di tutte le nostre componenti societarie”.
“Siamo una catena di supermercati che vive del legame con la gente – ha dichiarato l’amministratore delegato Cosimo Carelli – Vogliamo essere a supporto di quelle realtà che portano il nostro territorio sulla ribalta nazionale. Il Monopoli, che ormai da dieci anni consecutivi disputa il campionato di Serie C, è sicuramente tra le realtà che maggiormente contribuiscono alla visibilità del nostro territorio in tutta Italia. Sostenerlo vuol dire anche dare il nostro contributo a promuovere la nostra terra, la Puglia”.