Monopoli, 21 Gennaio 2011 – L’AS Liberty Monopoli, in occasione del derby contro il Fasano, previsto per domenica 23 Gennaio, con inizio alle ore 18.00, presso lo Stadio Vito Simone Veneziani, ha indetto la giornata “Forza Monopoli“. La società intende dare il massimo valore sportivo all’evento e invogliare i tifosi del Monopoli a partecipare al derby, per sostenere la squadra che ha raggiunto la zona play-off. Il derby rappresenta un appuntamento calcistico dall’alto valore sportivo e sociale: la società si augura che possa nuovamente calamitare il pubblico delle grandi occasioni, in un momento particolarmente positivo per la squadra, per i dieci punti conseguiti nelle ultime quattro gare.
La società in linea con gli autentici valori dello sport, rivolge il benvenuto a tutti i tifosi del Fasano, che raggiungeranno lo Stadio di Monopoli, per assistere all’importante match di campionato, affinché tutti possano vivere una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia.
L’AS Liberty per non penalizzare i tifosi sostenitori biancoverdi, che hanno sottoscritto l’abbonamento e che hanno, sin dall’inizio, scommesso sulla nuova società, riterrà validi gli stessi, nonostante abbia indetto la Giornata “Forza Monopoli“.
Cordiali Saluti
Il Responsabile alla Comunicazione
(Dr. Domenico De Russis)