Questa mattina, presso la sala stampa dello stadio Veneziani, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Responsabile dell’Area Tecnica Massimo Cerri.
A fare gli onori di casa il Patron del Monopoli Onofrio Lopez che ha dato il benvenuto ufficiale nella società biancoverde: “Abbiamo scelto Massimo Cerri oltre che per l’aspetto tecnico, per il suo lato umano, una persona molto equilibrata; chiediamo a Massimo di proseguire il percorso intrapreso da 2 anni.
A nome della proprietà faccio a Massimo Cerri un grosso in bocca al lupo – conclude Lopez – non sarà semplice, mi aspetto un grande lavoro per far sì che il Monopoli sia sempre competitivo su tutti i campi”.
“Non vi nascondo che sono un pò emozionato, torno a Monopoli con grande entusiasmo – esordisce Cerri – ringrazio il Patron Lopez e l’AU Laricchia per avermi dato questa opportunità di ritornare in una città nella quale sono stato molto bene da calciatore. Sento di ripagare questa fiducia con massimo impegno e dedizione a questa squadra, a questi colori che mi hanno lasciato emozioni indimenticabili.
Arrivo in una società che sta crescendo notevolmente, si parla del Monopoli come un piccolo gioiello che continua a crescere e i risultati di questi due anni lo confermano; qui le cose funzionano, starà a me aiutare questa società a migliorare dove c’è da completare qualcosa. La credibilità del Monopoli nel panorama della Serie C è cresciuta notevolmente”.