Dieci anni di serie C, dieci anni di partnership con il club biancoverde: la SS Monopoli 1966 e Casa del Condizionatore, azienda monopolitana nata nel 1980 nel settore dell’impiantistica e poi specializzatasi in quello della climatizzazione, oggi rivenditore e installatore del marchio Daikin, leader mondiale nella refrigerazione, celebrano assieme i rispettivi anniversari, annunciando il rinnovo della partnership.

 

Casa del Condizionatore sarà main sponsor del club biancoverde e comparirà anche sui tre kit ufficiali come shorts sponsor.

 

CASA DEL CONDIZIONATORE, DA 10 ANNI SPONSOR DEL MONOPOLI CALCIO

Casa del Condizionatore, per il decimo anno sponsor del Monopoli Calcio, mette a disposizione l’esperienza dei suoi tecnici qualificati nel campo idraulico, termico, antincendio e della climatizzazione.

 

“Rinnoviamo il rapporto con Casa del Condizionatore a riprova di quanto il nostro club sappia essere attento e affidabile nei confronti dei propri partners – ha commentato il presidente Francesco Rossielloma anche a testimonianza di quanto la comunità monopolitana, il tessuto sociale e imprenditoriale della città contribuisce e può contribuire sempre di più alle sorti del calcio a Monopoli”.

 

“Non posso dimenticare di essere cresciuto nella Curva Nord dello stadio Veneziani – ha dichiarato l’amministratore di Casa del Condizionatore, Gianni Minoia – Il mio sogno è quello di vedere la curva e tutto lo stadio sempre unito, come li ammiravo da bambino. Essere sponsor del Monopoli significa aiutare la proprietà del club a portare avanti un modo di fare calcio serio e sostenibile. Con un sogno, quello da tifoso: di poter giocare, anche per una sola stagione, la serie B”.