Il 31 luglio la chiusura della prima fase promozionale
Grazie alla grande prova della squadra nell’amichevole con il Frosinone e agli ultimi acquisti, i tifosi sono letteralmente impazziti e stanno correndo a sottoscrivere gli abbonamenti, prima della chiusura della prima fase promozionale, prevista per lunedì 31 luglio.
Inizialmente era un auspicio della società, ma i dati ufficiali ci consentono di affermare, che è stato infranto il record degli abbonamenti, nella storia cinquantennale del Monopoli.
Abbiamo superato i 600 abbonamenti, un numero che crescerà tantissimo nelle prossime ore.
Questa sera i volontari ci segnalano di aver raggiunto i 580 abbonati e altri 50 aficionados non sono riusciti a sottoscriverli a causa di una partecipazione, davvero notevole di supertifosi del Monopoli. Lo faranno domani sera.
Per assecondare le numerose richieste dei supertifosi, i volontari del Centro Coordinamento biancoverde effettueranno una apertura straordinaria, per sabato mattina, dalle ore 10.00 alle ore 12.30.
Una grande testimonianza di affetto che ripaga i dirigenti biancoverdi dei sacrifici fatti e che riconosce il certosino e delicato lavoro effettuato di riorganizzazione societaria che il prezioso impegno per la campagna acquisti.
Il grazie è rivolto a tutti i tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento e a coloro che lo faranno nelle prossime ore.