NAPOLI – Sabato 27 alle ore 15,00 si è giocata l’11esima giornata del campionato nazionale Berretti “Girone E”. Di fronte Paganese e Monopoli presso lo stadio “P.Borsellino” a Volla (Na). Basta un tempo di gioco ai padroni di casa per sbarazzarsi della pratica Monopoli. 2-0 già a fine primo tempo con le reti di Orefice al 36′ e Calabrese al 43′ e risultato che rimarrà invariato fino al triplice fischio. La squadra campana centra la nona vittoria in 11 incontri e mantiene la vetta della classifica a più uno sul Lecce secondo. I biancoverdi di mister Caricola restano quarti a quota 14 punti.
Le parole di mister Caricola: “Partita davvero impegnativa per i miei ragazzi. Loro erano perfettamente organizzati e sono riusciti ad impedire la nostra manovra di gioco grazie ad un pressing super efficace. Abbiamo avuto l’occasione del pari e non l’abbiamo sfruttata, poi il 2-0 ci ha letteralmente spezzato le gambe. Dispiace per la sconfitta, ma sono certo che ci rialzeremo presto”.
Tabellino:
Paganese: Cappa, Carrano, Calabrese, Illuminato, Riccio, Rosolino, Pipolo, Pelliccia, Orefice, Cardone, Catalano. All. Panico.
Monopoli: Guido, Antonacci, Maselli, Marangi, Monteduro, Rizzo, Leone, Daugenti, Campioto, Mariano, Oliva. All. Caricola.
Reti: Orefice al 36′ del pt. (P), Calabrese al 43′ del pt. (P).