Monopoli sconfitto con onore dal Bari nel test amichevole di martedì sera. I galletti si impongono con il più classico dei risultati e riescono a chiudere l’incontro nella prima frazione di gioco con le reti di Puscas e De Luca. La squadra di Tangorra non è rimasta a guardare, riuscendo a creare occasioni ed anche a sfiorare il gol. Nonostante il risultato, dunque, il Monopoli è riuscito a impressionare positivamente i tifosi in questa uscita stagionale al cospetto di un avversario blasonato.

MONOPOLI – BARI 0-2
RETI: 3’ Puscas, 33’ De Luca

MONOPOLI 1966: Tognoni(34’st De Gennaro); Bei, Castaldo, Ferrara, Luciani(36’st Turi), Difino(30’st Ricucci), Romano(22’st Djuric), Tarantino(39’st Milella), Pinto(36’st Bellante), Guglielmi(22’st Loiodice), Croce(28’st Di Federico. All.: Tangorra. A disp.: Breza; De Luisi, Lubrano, Camporeale, De Carlo.

FC BARI 1908: Guarna(1’st Micai); Di Cesare(1’st Sabelli), Contini(1’st Rada), Salviato(1’st Tonucci), Gemiti(22’st Castrovilli), Defendi(22’st Scalera), Di Noia, Gkentsoglou(1’st Donati), Sansone(1’st Partipilo), Puscas(1’st Boateng), De Luca(1’st Caturano). All.: Nicola. A disp.: Gomelt.

Arbitro: Arsale. Assistenti: Leone e Violante.
Ammoniti: Romano, Sabelli, Bei. Espulsi: -.
Note: recupero: 1’pt; 3’st; angoli 4-6; campo in buone condizioni; divise viola per il Monopoli. Spettatori circa 2500 di cui oltre 600 da Bari.