Il Monopoli accende i motori per il finale di campionato
La famiglia del Monopoli calcio si è riunita tutta insieme, presso l’hotel Covo dei Saraceni, per un pit-stop conviviale, ma soprattutto per ritrovare serenità e armonia in previsione dell’ultima parte de campionato. E’ stata occasione per rilanciare le ambizioni della squadra biancoverde e rinsaldare il gruppo per le non facili sfide che attendono il Monopoli. L’incontro, vissuto in un clima goliardico e amichevole, si è svolto alla presenza dei massimi vertici societari in testa il presidente onorario Vito Laruccia e l’Amministratore Unico Enzo Mastronardi. Erano presenti il Direttore Generale Mario Russo, il Direttore sportivo Franco Sgrona, l’allenatore Claudio De Luca con lo staff tecnico e tutti i calciatori. I Dirigenti del Monopoli nel ringraziare la squadra per gli straordinari risultati sino ad oggi conseguiti, hanno avuto parole di elogio verso il gruppo perché ha sempre dimostrato di essere unito e compatto, nonostante le ultime avversità, ed hanno ribadito che obiettivo della società è di raggiungere i play-off con l’ottenimento del migliore piazzamento in classifica generale.
La società informa, che a seguito delle determinazioni assunte dall’arbitro, nel corso della partita di campionato Monopoli Ischia, è stato presentato ricorso ufficiale, il cui esito si potrà conoscere entro la giornata di venerdì.
Si comunica altresì, che per domani 22 Marzo alle ore 19.00, presso la sala riunioni dell’Hotel Covo dei Saraceni, è stata convocata l’assemblea dei soci del sodalizio biancoverde per discutere e deliberare sulla riorganizzazione societaria.
Infine, la società comunica che il calciatore Nunzio Majella potrà essere a disposizione di Mister De Luca, per la gara di campionato Monopoli-Foggia, prevista per il 21 Aprile 2013 allo stadio Vito Simone Veneziani.