Week end agrodolce per il settore giovanile biancoverde.
In attesa della ripartenza del campionato Berretti sabato prossimo in casa contro il Foggia, in questo fine settimana sono scese in campo le formazioni Under 17 e 15 Lega Pro e Allievi regionali.
UNDER 17 LEGA PRO GIR. D – E’ terminato poco fa sull’1-1 il big match della 12^ giornata contro la capolista Fondi. A segno per i biancoverdi è andato Bianco. Con questo risultato la formazione allenata da mister Fortunato resta sempre seconda in classifica a quota 22, a un punto di distacco dalla squadra laziale, ma viene raggiunta dalla Sambenedettese.
UNDER 15 LEGA PRO GIR. D – Sconfitta questa mattina per i biancoverdi 2-1 in casa della capolista Fondi. A segno per la squadra allenata da mister Costantini è andato De Santis. Monopoli che resta da solo al sesto posto in classifica.
Domenica prossima le due formazioni scenderanno in campo al C.S. “Tommaso Carrieri” nel derby contro la Fidelis Andria.
ALLIEVI REGIONALI GIR. E – Ieri pomeriggio si è disputato il match tra il Monopoli e il Polimnia valido per la 13^ giornata, vinto dai biancoverdi per 3 reti a 2. A segno per il Monopoli con una doppietta Stancarone e con un gol Ricco. Prossimo match per i ragazzi allenati da De Francesco domenica prossima in trasferta contro l’Accademia Calcio San Vito.