Massimo Mariotto sarà il nuovo ds del Monopoli. Anch’egli è stato presentato ieri sera nel corso della conferenza svoltasi presso il Castello di Carlo V. 

“Ringrazio la società per questa opportunità” – esordisce così Mariotto – “Per un periodo ci siamo “annusati” e scelti. Mi riempie d’orgoglio il fatto che da parte della società ci sia stata grande fiducia, fondamentale per dare il meglio di me. Fiducia sarà la parola chiave di quest’anno: solo con questo spirito si potranno ottenere risultati importanti. Cercheremo di fare una squadra all’altezza”. 

Sulla scelta del nuovo tecnico, il ds la motiva così: “Con Zanin ci conosciamo da una vita e c’è tanta stima. E’ un tecnico preparato, caparbio, vincente e un leader: sono convito che saprà trasmettere tutto questo alla squadra. So come gioca e che tipo di calcio gli piace fare. Desidera qualità, temperamento e cercheremo giocatori giovani e meno giovani con questi atteggiamenti. Li abbiamo individuati. Abbiamo relazioni con tante società e cercheremo di scegliere il meglio tenendo presente queste peculiarità”.