alt

E’ stata inaugurata alla presenza di tutti i dirigenti biancoverdi, del Sindaco Emilio Romani, di imprenditori che sostengono il progetto del Monopoli calcio, la nuova “Area Hospitality”. Una zona dello stadio arredata ed attrezzata nella quale i soci e gli sponsor del Monopoli si sono ritrovati  per salutarsi e vivere il nuovo spirito che la società sta promuovendo con il progetto “Tutti presidenti per un calcio pulito” e che sta riscuotendo enorme successo anche nel mondo imprenditoriale locale.

L’Area Hospitality è rivolta, pertanto, a favorire le relazioni e gli scambi tra coloro che, sia in veste di soci che di partner commerciali, sostengono gli sforzi che la S.S. Monospolis sta mettendo in campo per favorire, attraverso lo sport, la crescita sociale del nostro territorio.

Nell’Area Hospitality, che sarà sempre attiva un’ora prima della partita e nell’intervallo, sarà allestito un piccolo buffet-aperitivo con la collaborazione di aziende partner del Monopoli che, a seconda delle proprie “specialità” metteranno a disposizione: rosticceria, pasticceria, salumi, latticini, beverage, prodotti da forno e tante  sorprese. Senza dimenticare il servizio, gli arredi, le tecnologie e le fotografie che sono stati apprezzati da tutti coloro che già oggi hanno avuto il piacere di fermarsi nell’area hospitality. questo piccolo, ma ci auguriamo accogliente, angolo del nostro stadio.

L’accesso all’Area Hospitality avverrà esclusivamente per mezzo di un braccialetto da richiedere al botteghino dedicato che si trova presso la biglietteria della Tribuna (Via Togliatti, 25).

La società rivolge un particolare grazie al Direttore Commerciale Beppe Girolami che ha coordinato la nuova iniziativa, al grafico Renzo Dibello che ha rielaborato tutta la nuova parte grafica, al collaboratore dell’Ufficio Stampa Ottavio Marasciulo che ha condiviso operativamente il nuovo progetto.


Una delle tele della nuova Area Hospitality Realizzata dal grafico Renzo Dibello –  foto di Angelo Pisani