Presentato attraverso i canali social nella giornata di oggi, lunedì 12 agosto 2024, il secondo dei tre kit gara della SS Monopoli 1966 per la stagione 2024/2025: si tratta di quello più atteso dai tifosi, l’Home Kit!
La prima maglia è stata realizzata da Joma appositamente per la SS Monopoli 1966 (una novità per quanto riguarda il club pugliese), su progetto grafico di Renzo Dibello che, ormai da anni si occupa di disegnare le divise del Monopoli Calcio, in collaborazione con l’Ufficio Comunicazione della SS Monopoli 1966 coordinato da Antonello Minoia, con la consulenza nella fornitura di Gima Sport, fornitore ufficiale del Monopoli Calcio per quanto riguarda l’abbigliamento sportivo.
“Il biancoverde di quest’anno è un omaggio alla nostra storia: a 40 anni dalla prima volta in terza serie! Maglia, pantalocini e calzettoni total green con righini bianchi verticali, ispirata alla maglia della stagione 1984/1985, primo campionato di serie C1 della nostra storia, una tonalità di verde leggermente più scura per abbracciare un traguardo che non dimenticheremo mai” ha scritto il Monopoli presentando l’home kit sui propri canali social.
Sulla maglia compaiono tutti i main sponsor del club: M2G first jersey sponsor, Autoservice Cocozza second jersey sponsor, Roda soluzioni per l’ufficio third jersey sponsor, Zincomet e Primo Prezzo back jersey sponsor, EcoNet sleeve sponsor e Casa del Condizionatore shorts sponsor.