La SS Monopoli 1966 comunica di aver affidato ad Angelo Barnaba, avvocato civilista esperto di diritto sportivo, già consigliere e sostituto procuratore FIP, dirigente sportivo di diverse associazioni sportive del territorio, già fiduciario Coni per la città di Monopoli, il ruolo di Club Manager.
Le relazioni istituzionali, il collegamento tra il club e il territorio, inteso come l’insieme delle associazioni, degli stakeholders e degli enti con cui ci si relaziona e la rappresentanza del club nelle attività di promozione e comunicazione dello stesso saranno gli ambiti operativi di Barnaba.
“Abbiamo voluto inserire la figura di Angelo Barnaba nell’organigramma per la prossima stagione – ha commentato il presidente Francesco Rossiello – per le sue indubbie capacità di management sportivo ma anche per le sue capacità di essere da tramite con il territorio e con i nostri sostenitori. Il Club Manager, per come lo abbiamo inteso noi, sarà collegamento tra il club e il territorio, in tutte le sue diverse componenti”.
“Sono molto felice di entrare nella famiglia del Monopoli Calcio. Ringrazio il presidente Rossiello per avermi rivolto il suo cordialissimo invito a farne parte – ha commentato il neo Club Manager biancoverde – Il mio auspicio è quello di riuscire a rendermi utile ai colori biancoverdi, offrendo un personale contributo in termini di impegno ed idee. Con una dedica speciale a mio padre Giacomo che, del Monopoli Calcio, nel 1966, è stato uno dei soci fondatori e mi ha trasmesso la passione per lo Sport, portandomi con sé al Vito Simone Veneziani quando ero bambino”.