Si è concluso con il risultato di 11-0 il primo test stagionale del Monopoli, in allenamento congiunto, sabato 29 luglio 2023, a Camigliatello Silano, con la Ve Rende.
Monopoli – Ve Rende 11-0
Monopoli pt: Perina; Cristallo, Cargnelutti, Ferrini, De Santis; Vassallo, De Risio; Peschetola, Starita, D’Agostino; Simone.
Monopoli st: Vitale; Sorgente, Fornasier, Bizzotto, Di Benedetto; Iaccarino, Hamlili; Mazzotta (Cascella), Piarulli, Bussaglia; Santaniello.
Sequenza gol pt: De Risio, Starita, De Risio, Simone, D’Agostino, D’Agostino.
Sequenza gol st: Mazzotta, Bussaglia, Santaniello, Bussaglia, Iaccarino.
Le dichiarazioni post partita di mister Tomei:
“Al di là del risultato, le prime indicazioni sono positive. Sono soddisfatto della voglia di fare e della disponibilità dei ragazzi. Questa è la cosa più importante. La squadra sta lavorando bene sul campo e si sta dimostrando attenta e disponibile. Stiamo lavorando secondo un percorso di crescita, consapevoli che al momento non abbiamo una data certa di inizio del campionato. Dai prossimi giorni di lavoro ci aspettiamo di continuare sulla progressione e sui miglioramenti già intrapresi, lavorare, crescere, portare sempre qualcosa in più a noi stessi e cercare di non avere intoppi su questo percorso, soprattutto dal punto di vista fisico”
Prossimo test sabato 5 agosto 2023 alle ore 18 in allenamento congiunto con la GSD Isola Capo Rizzuto, formazione iscritta al campionato di Eccellenza.