La S.S. Monopoli 1966 comunica la conclusione del percorso professionale di Marco Amatulli all’interno del club.
Amatulli, che ha coordinato la comunicazione del Monopoli dal 2017, ha rassegnato le dimissioni terminando così il suo percorso in biancoverde dopo aver ottenuto, insieme al suo team, importanti risultati nel settore della comunicazione potenziando notevolmente il settore digitale, tra gli altri: la creazione del primo e-Commerce, il team Esports, il restyling del logo, l’inaugurazione del tunnel al Veneziani, la mascotte del gabbiano e numerose iniziative a sfondo sociale.
La società ringrazia Amatulli per i suoi anni di lavoro proficuo e appassionato, augurandogli le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera.
Il saluto di Marco Amatulli: “Dopo 6 bellissimi anni ho deciso di lasciare il mio incarico di Responsabile della Comunicazione. Una decisione difficile, ma ponderata e dovuta a motivazioni strettamente personali e familiari. In questi sei anni abbiamo vissuto momenti indelebili, dalle vittorie che rimarranno nella storia del Monopoli ai numerosi successi ottenuti fuori dal campo. Abbiamo attraversato il difficile periodo del Covid, trovando sempre la forza di andare avanti, per poi emozionarci tutti insieme.
Sei lunghi anni in cui non avverti la fatica, perché quando ami quello che fai, il tempo scorre velocemente.
Purtroppo mi è impossibile ringraziare tutti, ma sento il dovere di menzionare coloro che in questi lunghi anni sono stati al mio fianco.
Grazie ad Onofrio Lopez, Francesco Rossiello e Alessandro Laricchia per aver creduto fortemente nel mio potenziale riponendo fiducia nei miei confronti.
Grazie infinite a Gabry Latorre, Renzo Di Bello e Donato Barletta, il miglior team di comunicazione che potessi avere. Ragazzi eccezionali protagonisti dei risultati ottenuti e delle acclamazioni ricevute da ogni dove: la loro è passione vera per questi colori. Se il lavoro prodotto dall’ufficio comunicazione in questi anni ha suscitato emozioni, questo è stato possibile grazie alla grande unità di intenti del team.
Grazie a Fabio De Carne e Giuseppe Sipone, amici prima che colleghi, per aver creato una macchina da lavoro costruita su una roccia, in grado di superare sempre le avversità e non abbattersi mai nonostante le intemperie.
Ringrazio i giornalisti e i colleghi degli uffici stampa delle società che ho avuto il piacere di incontrare in tutte queste stagioni, per la loro disponibilità, collaborazione e professionalità dimostrata nei miei confronti. Nelle nostre mani abbiamo l’arma più potente del mondo: l’informazione. Non permettiamo mai a nessuno di minare il diritto di fare liberamente il nostro lavoro.
Ringrazio tutti i dirigenti, gli allenatori, i calciatori e i collaboratori presenti dietro le quinte con cui ho avuto il piacere di lavorare in tutti questi anni. Ognuno di voi mi ha donato qualcosa.
Ringrazio la tanta gente di Monopoli per avermi accolto in una città che è diventata la mia seconda casa e i tantissimi tifosi che da sempre, con vero amore e appartenenza, seguono le sorti del gabbiano: siete il cuore pulsante di questo club.
Oggi lascio il Monopoli, ma Monopoli non lascerà mai una parte di me.
Grazie a tutti!”.