Due colpi di mercato per la Liberty: presi l’esterno destro basso Vito Ronzullo e il centrale Benny Costantino
Monopoli, 2 Luglio 2011 – L’AS Liberty comunica, di aver tesserato l’esterno destro basso Vito Ronzullo e il centrale Benny Costantino.
Il lavoro del direttore sportivo Gianluca Frascati non ha avuto pausa nemmeno nel weekend. Benny Costantino, classe 1974, calciatore molto noto a Monopoli, perché è stato tra i protagonisti dello storico ritorno in serie C2 dei biancoverdi nel campionato di serie D, stagione 2005-2006, tornerà a giocare nello stadio Vito Simone Veneziani che gli ha regalato tantissime gioie. Negli ultimi anni ha vestito la maglia del Terlizzi e nel passato ha anche vinto un campionato di eccellenza a Fasano. Il ritorno a Monopoli era stato auspicato da molti tifosi confidando nelle straordinarie qualità di Benny Costantino, calciatore generoso e dalla grande esperienza. Utilissimo sarà il suo apporto alla sua nuova e vecchia squadra.
Vito Ronzullo, classe 1984, esterno destro basso ma giocatore estremamente versatile, adatto a ricoprire diversi ruoli, è un acquisto fondamentale per la nuova squadra che sta costruendo il Direttore Sportivo Frascati. Un passato con il Bitonto in serie D e una stagione a Rionero, Ronzullo è stato uno dei punti forza del Terlizzi per il suo spirito di abnegazione e e di generosità. Grande professionista e calciatore sempre pronto ad aiutare la squadra, arriva a Monopoli con la voglia e la determinazione giusta, per regalare nuovi traguardi agli straordinari tifosi del gabbiano.
Il Responsabile Comunicazione
(Dr. Domenico De Russis)