La S.S. Monopoli 1966 rende noto di aver definito l’organigramma dell’area marketing e commerciale per la stagione sportiva 2020/2021.

Il ruolo di responsabile marketing è stato affidato alla sig.ra Natalia Guerrieri.
Laureata in Marketing e Comunicazione alla Facoltà di Economia e Commercio di Bari, ha lavorato per circa vent’anni con agenzia di Field Marketing, maturando esperienze significative nell’ambito dell’ideazione, gestione ed organizzazione di campagne di marketing, indagini di customer satisfaction, street marketing e consulenza commerciale; attualmente è Amministratore Unico dell’agenzia Promo Planet S.r.l.

L’agenzia “Sport in Progress” anche per questa stagione farà parte della famiglia biancoverde, con una vasta consulenza strategica in ambito commerciale e di pianificazione degli eventi.

La Società si avvarrà, per le partnership commerciali, anche dell’esperienza e della professionalità di Beppe Girolami, da anni al fianco del Monopoli.

Tutte le iniziative del Marketing Solidale, come nel’ultima stagione, saranno coordinate dal sig. Rocco Galasso, Vice Presidente ADiSe, impegnato nei progetti speciali ed eventi legati all’attività territoriale del gabbiano, con la collaborazione di Francesco Suozzo e Davide Petito.

Sarà un’area marketing e commerciale altamente professionale, determinata e fortemente motivata a raggiungere gli obiettivi aziendali in un’ottica di valorizzazione del brand.