La S.S. Monopoli 1966, in occasione del match Monopoli-Bari, in programma domenica 9 febbraio alle ore 17.30 al Veneziani, comunica le modalità di richieste di accredito per le seguenti tipologie.
Tutte le richieste devono pervenire entro e non oltre mercoledì 5 febbraio esclusivamente all’indirizzo mail biglietteria@monopolicalcio.it
Le richieste pervenute oltre suddetto termine o comunque incomplete, non saranno prese in considerazione.
La S.S. Monopoli 1966 si riserva, in ogni caso, la facoltà di accettare gli accrediti.
NON SI ACCETTANO RICHIESTE DI ACCREDITO PERVENUTE TELEFONICAMENTE.
RICHIESTE DI ACCREDITO C.O.N.I. – F.I.G.C. – A.I.A.
La S.S. Monopoli 1966 concederà fino ad esaurimento posti, nel miglior posto disponibile, l’ingresso gratuito per i possessori di tessere C.O.N.I. – F.I.G.C. – A.I.A.
Documentazione necessaria:
– Fotocopia della tessera o tesserino di servizio in possesso in corso di validità;
– Fotocopia della carta d’identità.
ACCREDITI DIVERSAMENTE ABILI
Sarà garantito l’accesso gratuito nell’area riservata ai diversamente abili, previa consegna della documentazione necessaria presso gli uffici della S.S. Monopoli 1966, per le persone diversamente abili, non deambulanti o con carrozzina in possesso di certificato di invalidità al 100% e per n° 1 accompagnatore, fino ad esaurimento posti disponibili.
Documentazione necessaria:
Fotocopia del certificato di invalidità
Fotocopia del documento di identità dell’interessato
Fotocopia del documento di identità dell’accompagnatore
In considerazione della giornata “Forza Monopoli” e dell’afflusso previsto, per questa partita, non saranno emessi accrediti alle società di calcio professionistico e dilettantistico.