Prosegue senza sosta l’attività solidale e dei progetti speciali del Monopoli.
Tra gli eventi realizzati, sabato 14 dicembre si è tenuta una gara amichevole al femminile tra l’Under 15 del Monopoli e le Woman Friends, finalizzata alla raccolta viveri per i centri di prima accoglienza; sempre nella giornata di sabato si è tenuto il torneo Monopoli eSports al Veneziani che ha decretato i 2 giocatori ufficiali del team Monopoli eSports.
Mercoledì 18 dicembre, una delegazione della squadra ha preso parte all’Udienza Generale di Papa Francesco al Vaticano, consegnando la maglia biancoverde ed il “gozzo”, simbolo della città di Monopoli.
In programma altri due importanti appuntamenti: questo pomeriggio, alle 17.30, i calciatori biancoverdi Pecorini, Mariano, Rota, Antonino, Cuppone, Tazzer e Menegatti prenderanno parte al 6^ compleanno del centro diurno “Il Piccolo David” per festeggiare insieme il Natale.
Venerdì 20 dicembre, una delegazione della società insieme al mister, staff e calciatori faranno visita ai bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale “San Giacomo” di Monopoli.