Mercoledì 4 dicembre nella sala stampa dello stadio Veneziani, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’area marketing solidale e progetti speciali, con il claim “Siamo onde dello stesso mare”.

Presenti, il General Manager Fabio De Carne, il Responsabile Marketing Gianluca Trisolini e Rocco Galasso, Vice Presidente Adise, il quale si occuperà di progetti speciali e iniziative legate al solidale, tra queste: l’istituzione di una tribuna del “Fair Play” con il fine di educare alla legalità, lo Juniore Club della Mascotte, un corso per raccattapalle (novità assoluta) e altre iniziative finalizzate a coinvolgere i comuni limitrofi attraverso la realizzazione di eventi sportivi e sociali.

Il Natale biancoverde sarà caratterizzato da altri importanti progetti quali, le visite al reparto di Pediatria dell’Ospedale “San Giacomo” di Monopoli e al diurno “Piccolo David”, una raccolta viveri destinati agli ospiti del Centro di Prima Accoglienza in collaborazione con l’Associazione Monopoli Friends.

La novità assoluta per questo Natale in casa Monopoli è rappresentata dalla presenza di uno store in Piazza Vittorio Emanuele, dal 7 dicembre al 6 gennaio, che darà la possibilità di acquistare abbigliamento e tanti gadget per grandi e bambini.