“Festa dello sport” per la gara Monopoli-Cavese
Lo hanno deciso Amministrazione, SS Monopoli, gruppi organizzati e Ccbm
…
Coinvolgere gli abbonati a restare insieme ai bambini e alle famiglie quale segno di solidarietà nei confronti di tutti quei tifosi a cui è stato vietato l’ingresso.
È l’esito dell’incontro svoltosi martedì pomeriggio a Palazzo di Città tra l’Amministrazione Comunale di Monopoli, i vertici societari della SS Monopoli 1966, rappresentanti dei gruppi organizzati e del Centro Coordinamento Biancoverde Monopoli in merito alla gara del campionato di serie D 2014/15 Monopoli– Cavese in programma giovedì 2 aprile alle ore 15.
Per la gara in questione il Prefetto di Bari dott. Antonio Nunziante, accogliendo la disposizione suggerita dal Comitato di Analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, ha disposto che sia disputata alla sola presenza dei soli possessori di abbonamento annuale.
Amministrazione Comunale, SS Monopoli 1966, gruppi organizzati e Centro Coordinamento Biancoverde, prendendo atto di quanto disposto invitano tutti gli sportivi a partecipare ad una grande “festa dello sport”, facendo sentire dall’esterno del “Vito Simone Veneziani” il calore della città verso una squadra e una società già finalista di Coppa Italia e la cui tifoseria ha in più occasioni dimostrato la propria correttezza e senso di civiltà.