La Berretti di mister Paris dopo lo scivolone interno è chiamata al riscatto sul difficile campo di Catania primo in classifica. Gara proibitiva ma i biancoverdi vorranno dimostrare che la partita con il Catanzaro è stata solo frutto di una giornata storta.
L’Under 17 di mister Valentini ha tutte le carte in regola per disputare un buon campionato a patto che a cominciare contro la Reggina terza si dia un’accelerata ai risultati e al bel gioco notato sinora solo a sprazzi. Dopo la Reggina c’è il turno di riposo.
L’Under 15 di mister Biasi è quella che in classifica sta meglio, è terza e possiede un buon ruolino di marcia. Contro la Reggina seconda, sarà battaglia, con la speranza che si possano evitare cali di tensione e concentrazione font di alcune distrazioni generali.
L’Under 16 regionale di mister De Trizio è squadra propedeutica e funge da serbatoio per i cugini nazionali. Qui è tutto vetrina, crescita e maturazione. Nella gara d’esordio è andata male ma il Levante Azzurro si è dimostrata ben strutturata, esperta, tecnica, e candidata a vincere il girone. Bravi i gabbianotti per impegno, volontà e applicazione, il tempo darà ragione in fin dei conti siamo alla prima giornata. Domenica impegno a Noicattaro.
L’Under 15 regionale di mister Terrevoli non conosce pareggi in un girone molto equilibrato. Il gruppo non fa classifica così come i più grandi ed è chiamato a sviluppare nei ragazzi educazione, regole dentro e fuori il campo di calcio ed a inoculare pillole di tecnica e di tattica. Affrontano domenica il Gioia.
PROGRAMMA:
BERRETTI: CATANIA-MONOPOLI sabato 20/10 ore 15,00 a Catania
UNDER 17: MONOPOLI-REGGINA domenica 21/10 ore 15,45 a Monopoli
UNDER 15: MONOPOLI-REGGINA domenica 21/10 ore 14,00 a Monopoli
UNDER 16 REGIONALE: NOICATTARO-MONOPOLI domenica 21/10 ore 10,00 a Noicattaro
UNDER 15 REGIONALE: MONOPOLI-GIOIA domenica 21/10 ore 10,00 a Gioia