In occasione dell’incontro di calcio previsto per questa sera venerdì 11 maggio alle ore 20:30, la società comunica le decisioni assunte dal Gos per la viabilità cittadina.

Dalle ore 12:00 di quest’oggi sarà attivato il divieto di sosta per il montaggio delle barriere betafence e per l’intera durata dell’evento sportivo lungo Via Trieste – incrocio Via Marina del Mondo, Via Fiume, Largo Ungaretti, Via Togliatti.

Dalle ore 19:00 in concomitanza dell’evento sportivo sarà interdetto il traffico veicolare sul tratto di Via Trieste, tra l’incrocio di Via Marina del Mondo, per tutto il tratto di Via Fiume, in corrispondenza degli accessi al settore ospiti.

La circolazione riprenderà alle ore 24:00, al termine dello smontaggio delle barriere betafence.

Si consiglia alla tifoseria locale che si recherà allo stadio di giungere, per l’afflusso sia nei settori Tribuna che Curva e distinti, di accedere da Via Togliatti.

L’itinerario obbligatorio da seguire per la tifoseria proveniente da Francavilla è la seguente:
Percorrendo la S. S. 16 uscire all’ultimo svincolo utile per la città di Monopoli, USCITA MONOPOLI NORD, proseguire su Viale Aldo Moro, alla rotatoria svoltare per Via Vittorio Veneto, seguire le indicazioni stradale per il settore ospiti e girare per Via Marina del Mondo.

Si comunica inoltre, che è stata riaperta la prevendita per il settore ospiti nella città di Francavilla Fontana e terminerà inderogabilmente alle ore 12:30 di quest’oggi,il botteghino ospiti dello stadio resterà chiuso il giorno della gara.