alt

Lavori  in corso per la società biancoverde

In riferimento alle notizie non veritiere e non ufficiali che vengono diffuse dalla stampa e dai media locali che generano confusione, questa società per informare in maniera corretta tifosi e appassionati, comunica che:
1) Ancora non ci sono certezze ed informazioni definitive, ma solo intenzioni di impegno e disponibilità per l’esecuzione dei lavori necessari ed indispensabili per l’utilizzo completo dello Stadio “Vito Simone Veneziani”.

2) Per non trovarsi impreparati, comunque, si stanno verificando le varie possibilità contattando  diversi tecnici, per identificare quello che meglio risponde alle necessità della società biancoverde.

3) Corrisponde al vero che ci sono stati e ci sono contatti con diversi allenatori.

4) Anche l’allenatore Passiatore, così come altri, è stato contattato perchè risponde all’identikit rappresentato dalla società; il giudizio, come anche espresso per altri, è stato positivo. Solo che non è stato definito nulla per diversi motivi: perchè è prematuro per quanto detto al punto 1; è ancora contrattualizzato e sta ancora allenando; ha diverse richieste anche di categoria superiore.

5) Questa società dovendo attivarsi per ottenere il meglio per le necessità della squadra, diffida il diffondere di notizie false e tendenziose miranti a caldeggiare candidature che altro non fanno che ostacolare quanto di buono e produttivo si sta faticosamente facendo, per il bene del Monopoli e della città.

alt