alt

Tutti insieme per un esaltante finale di campionato

La società del Monopoli calcio, in previsione dell’atteso match previsto per domenica prossima contro la squadra del Gelbison, che sarà disputato sul terreno del Vito Simone Veneziani, invita tutti i tifosi, gli sportivi, i cittadini insieme alle famiglie a partecipare numerosi all’evento sportivo. E’ un invito speciale rivolto al cuore sportivo della nostra città perchè in momenti importanti e strategici non ha mai fatto mancare calore e incoraggiamento. L’amore straordinario che tutti i dirigenti hanno sempre manifestato nei confronti dei colori biancoverdi è il valore aggiunto, insieme allo speciale attaccamento di tutti i monopolitani alla squadra di calcio. Ci attendono 7 gare come se fossero tutte  finali di cui 5 saranno disputate sul terreno del Veneziani che ci faranno rivivere le emozioni del passato e la grande avventura del presente. La società insieme alla squadra e allo staff tecnico farà tutto il possibile per arrivare il più in alto possibile. L’impegno dirigenziale e dei calciatori sarà massimo per le prossime gare e tutti animati dalla fiducia  di raggiungere qualsiasi  risultato, anche la vittoria finale del campionato.
In riferimento alla trasmissione “Fuoricampo” di lunedì scorso, la società precisa che era rappresentata esclusivamente dal Direttore Sportivo Leo Vinci e i dirigenti prendono le distanze da dichiarazioni poco felici  rilasciate da altri ospiti in studio e ribadiscono invece massimo rispetto nei confronti di tutti i tifosi, degli sportivi, dei cittadini.
Infine la società ringrazia tutti i tifosi, che da sempre  hanno sostenuto i nostri colori e invita tutta la città a partecipare a tutte le partite di questo esaltante e straordinario finale di campionato, dove regna l’incertezza per le prime posizioni e in cui il Monopoli giocherà un ruolo di primo piano, per rendere felici la città e tutti i suoi appassionati tifosi.

alt