La S.S. Monopoli 1966 con suo coordinatore territoriale sportivo e sociale e le massime cariche dirigenziali, proseguendo con l’impegno concreto sul territorio, comunica che:
in occasione della giornata contro la violenza sulle donne e in concomitanza con la partita casalinga con la Juve Stabia, per sancire un piano di collaborazione istituzionale e sportiva tra le società, ci sarà un eccezionale “Gemellaggio con la squadra femminile Pink Sport Time Bari”, che partecipa al massimo campionato nazionale femminile di serie A. Saranno ospitate tutte le atlete e staff della prima squadra, il Presidente Signorile, la responsabile tecnico Cardone e mister D’Emilio, con ingresso e sfilata in campo e scambio di gagliardetti a centro campo con i massimi dirigenti monopolitani.
La collaborazione socio-sportiva prevede oltre a delle amichevoli, anche scambi informativi e professionali tesi a contribuire nella sensibilizzazione ed avvicinamento di bambine e ragazze al calcio, utilizzando anche la scuola calcio Monopoli 1966, sita a “Cala Paradiso” che prossimamente accoglierà adesioni ed iscrizioni per le categorie riservate al calcio femminile.