Sempre nella mattinata di domenica è stata la volta dei ragazzini dell’under 15. Il Monopoli ha ospitato il Trapani che aveva una partita in più ed un punto in meno in classifica. Il match è stato molto equilibrato ma al 24’ della ripresa i biancoverdi hanno trovato il vantaggio: Fetizaj conclude un’azione splendida della squadra e fa 1-0; rete che regala i tre punti a mister Valentini nonostante le pesanti assenze di tre titolari. Monopoli che con la vittoria si piazza al terzo posto a pari punti con il Siracusa (19 punti). Comandano la classifica generale Cosenza e Lecce rispettivamente con 23 e 21 punti.
Le parole di mister Valentini: “Partita molto complicata e dura. L’abbiamo decisa grazie ad un episodio favorevole; ottimo spunto su un’azione molto bella che proviamo spesso. Sono molto soddisfatto della vittoria di oggi anche perché avevamo tre elementi importanti fuori”.
Tabellino:
Monopoli: Molinari, Aniello, Laserra, Desiderato, Masciopinto, Colabello, Loragno, Peragine, Zaza, Spalierno, Ferizaj. All. Valentini
Trapani: Giordano, Pollina, Di Gregorio, De Marco, Donzelli, Caradorfo, Alì, Oddo, Minagro, Tobia, Laudicina. All. Spadaro.
Reti: Ferizaj al 24’ del st.