Il weekend calcistico del Monopoli Calcio inizierà sabato 18 novembre con la 7a giornata del campionato nazionale “D.Berretti” che vedrà i nostri ragazzi impegnati sul campo della Casertana alle ore 14,30. Lo stadio che ospiterà l’incontro sarà il campo “Luigi Basco” sito in Variante di Casapesenna in provincia di Caserta. I ragazzi di mister Fumai affrontano la Casertana, fanalino di coda del “girone E” reduce dalla sconfitta per 4-1 contro la Paganese, attuale seconda forza del campionato. Il Monopoli ha bisogno dei 3 punti per dare continuità alle ottime recenti prestazioni.

Sempre nel pomeriggio di sabato presso il campo Comunale “Torino ‘49” di Putignano alle ore 15,00, potrete seguire il match tra Monopoli 1966 e Nick Calcio Bari valevole per il “girone I” del campionato giovanissimi provinciali. I ragazzi di mister Vito Totaro si apprestano a giocare la terza giornata di campionato dopo una vittoria ed una sconfitta nelle prime due uscite.

Il primo incontro di domenica 19 novembre vedrà impegnati i ragazzi dell’under 16. Presso il “Centro sportivo Le Caselle” di Arezzo alle ore 10.00 si svolgerà la partita tra Monopoli 1966 ed appunto l’Arezzo valida per la 6a giornata del campionato nazionale under 16 “Girone B”. L’undici di mister Sisto, dopo due punti nelle prime 3 partite, è reduce dalla prima vittoria stagionale contro la capolista Paganese; 3 punti importanti che danno morale per il proseguimento della stagione.

Alle ore 11.00 presso il campo Comunale “Torino ’49” di Putignano, sarà la volta dei giovanissimi regionali che saranno impegnati nel match contro “La Quercia” Putignano. La partita è valida per la nona giornata del campionato regionale giovanissimi “Girone E”. Nell’ultimo incontro i ragazzi di mister Cocco hanno battuto l’Atletico Ostuni per 1-0 sul loro campo.

Alle ore 10,30 di domenica mattina, presso il Campo Sportivo “Tommaso Carrieri” di Monopoli toccherà ai ragazzi dell’under 15; l’undici di mister Valentini ospiterà il Trapani Calcio nella 10a giornata del campionato nazionale Under 15 “Girone D”. I biancoverdi hanno riposato nell’ultimo turno e battendo il Trapani si lancerebbero all’inseguimento della capolista Cosenza, squadra ancora imbattuta.
Alla fine del match, lo stesso terreno di gioco sarà palcoscenico dell’incontro (calcio d’inizio alle 12,15 circa) tra Monopoli 1966 e Trapani Calcio, questa volta valevole sempre per la 10a giornata, ma del campionato nazionale Under 17 “Girone D”. Anche i ragazzi di mister De Francesco hanno riposato nell’ultimo turno ed occupano il centro classifica dopo 4 vittorie e 4 sconfitte.