La SS Monopoli 1966 comunica che l’emittente TV Antenna Sud sarà il media partner dei biancoverdi per il Campionato di Serie C 2017/2018.

La storica emittente regionale, infatti, facente capo al gruppo editoriale Distante, è risultata aggiudicataria dei diritti, in esclusiva, di messa in onda in differita, di tutte le gare interne ed esterne del Monopoli per il Campionato di Serie C 2017/2018 e dei collegamenti con il “Veneziani” dallo studio durante tutte le gare.

Antenna Sud seguirà da vicino e con grande attenzione le vicende legate alla squadra del “gabbiano” con informazioni quotidiane, trasmissioni dedicate e tutte le iniziative realizzate dalla Società.

Il gruppo Distante, con le sue aziende, operanti nel campo dei media, del gaming e della produzione di caffè, ha sposato in pieno il progetto del Monopoli Calcio, scegliendo di sostenerne, al pari di altre importanti realtà calcistiche regionali, i programmi e le ambizioni.

Soddisfatto dell’accordo l’Editore Domenico Distante che afferma:”Come sempre le nostre emittenti sono vicine al mondo del calcio e permettono ai tifosi di seguire le vicende della squadra del cuore. Sarà così anche con il Monopoli”.