E chi se lo sarebbe mai aspettato che la campagna abbonamenti, che si chiude domani venerdì 25 agosto con la fase promozionale, potesse toccare e coinvolgere mille cuori biancoverdi. Mancano poche decine di tessere da sottoscrivere, per raggiungere il record storico dei mille abbonamenti, che confermerebbe il grande attaccamento della tifoseria biancoverde ai colori e alla maglia. I tifosi hanno riposto piena fiducia al progetto del nuovo gruppo dirigente del Monopoli, che ha l’obiettivo di garantire lo spettacolo allo stadio, con la partecipazione di famiglie e bambini, ma anche con il coinvolgimento di squadre affiliate all’Academy biancoverde, che animeranno le domeniche calcistiche.
Ancora un piccolo sforzo da parte di tutti per superare il tetto dei mille abbonamenti e poter tutti insieme godere del primo spettacolo, che si svolgerà sabato 26 agosto, alle ore 18.30, con la prima gara di campionato, con il fortissimo Cosenza.
La società esprime il particolare ringraziamento a tutti i volontari del Centro Coordinamento Biancoverde, che con cuore e passione stanno offrendo la massima collaborazione e sono disponibili, in via Cesare Battisti a ricevere la visita degli ultimi tifosi, che sottoscriveranno le nuove tessere.
Infine il grazie infinito è rivolto a tutti i tifosi, che in una fase non facile della situazione economica con difficoltà occupazionali e di lavoro, hanno sottoscritto gli abbonamenti. Insieme a loro e uniti in un abbraccio ideale e sportivo, si potranno mettere le basi per un rilancio del Monopoli per raggiungere brillanti e ambiziosi risultati.