Insieme abbiamo sfondato quota 910 abbonamenti

È davvero bello annunciarvi che la piazza biancoverde ha risposto in massa alla chiamata della società, sottoscrivendo 910 abbonamenti e rispondendo positivamente alla campagna “Il Monopoli siamo noi“.

È il risultato che esprime tutta la  passione e l’amore verso i colori biancoverdi, in condivisione con il progetto societario, a conclusione della prima fase promozionale che si è conclusa questa sera.

La campagna abbonamenti “Il monopoli siamo noi” ha fatto tanto rumore che ha destato l’interesse nazionale, con testate giornalistiche che hanno colto al volo la notizia classificando la piazza biancoverde tra le prime in Italia, del campionato di serie C.

La società esprime il grazie a tutti i supertifosi che hanno compiuto un atto di amore e di fedeltà alla storia cinquantennale del Monopoli.

Riconoscenza e ringraziamenti vanno rivolti a tutti i volontari del Centro Coordinamento Biancoverde che con sacrificio e impegno hanno collaborato attivamente alla campagna abbonamenti della fase promozionale.

“Siamo davvero felici – dichiarano all’unisono Enzo Mastronardi, Onofrio Lopez, Alessandro Laricchia – per lo straordinario risultato della campagna abbonamenti. La nostra tifoseria merita riconoscenza e rispetto, insieme potremo raggiungere nuovi traguardi. Accogliamo nella nostra grande famiglia biancoverde sia i vecchi abbonati che i tantissimi tifosi che hanno sottoscritto, per la prima volta, l’abbonamento. Grazie a tutti i tifosi per la passione che continuano ad esprimere”.

La campagna abbonamento prosegue con l’applicazione dei prezzi della seconda fase.

Grazie a tutti.