La SS Monopoli 1966 e Zincomet, azienda leader nel settore della zincatura e verniciatura, annunciano di aver sottoscritto per la stagione 2024/2025 un accordo di partnership.

Zincomet sarà main sponsor del club biancoverde e comparirà anche sui tre kit ufficiali come back jersey sponsor.

ZINCOMET, 35 ANNI DI ECCELLENZA MANIFATTURIERA
Fondata nel 1989, Zincomet oggi conta due stabilimenti a Modugno (Ba), si propone come unico partner per soddisfare le esigenze del cliente nei servizi di sabbiatura, zincatura a caldo, verniciatura con polveri e a spruzzo e metallizzazione a caldo. Mantiene alti standard qualitativi con attenzione alla sostenibilità ecologica dei nostri processi produttivi e crede in una politica di investimenti nel territorio, garantendo occupazione, rispetto per l’ambiente e qualità standardizzata.

“Zincomet è una delle novità per i kit gara 2024/2025 – ha commentato il presidente Francesco RossielloDimostriamo ancora una volta di essere un club in grado di attirare nuovi partners e di riuscire a soddisfare le aspettative che le aziende hanno. Una recente indagine ha dimostrato come il calcio sia uno straordinario veicolo per la promozione aziendale, perché in grado di generare oltre che visibilità, anche emozioni e relazioni. E, questi ultimi due, sono aspetti a cui teniamo tantissimo”.

“Così come dal 1989 mettiamo la nostra passione e professionalità a servizio dei clienti – ha dichiarato Liliano Sebastian Ruffino, titolare di Zincomet – e così come crediamo fortemente in una politica di investimenti sul territorio, abbiamo scelto per la prossima stagione di essere accanto ad una realtà importante come il Monopoli Calcio. Lo abbiamo fatto con entusiasmo e con la consapevolezza che questa partnership sarà per entrambi occasione di sviluppo”.