INDICAZIONI GENERALI

• All’ingresso dello stadio Veneziani è obbligatorio, ai fini dell’accesso, consegnare l’autocertificazione compilata e firmata che attesti l’estraneità al Covid-19, la quale sarà ritirata dallo steward. Si raccomanda fortemente di giungere allo stadio già muniti di modulo -> MODULO AUTOCERTIFICAZIONE

• All’ingresso, personale dedicato e dotato degli opportuni DPI rileverà la temperatura corporea (con termoscanner a distanza), qualora essa risulti superiore a 37.5°, non sarà garantito l’accesso allo stadio.

• Obbligo di indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata della partita e rispettare le sedute contrassegnate nel rispetto del distanziamento sociale e delle normative anti Covid-19; non è consentito sostare in piedi prima, durante e dopo la partita.

  • Fermi restando i sistemi di controllo e i servizi di Stewarding a carico delle società di casa, le violazioni delle disposizioni di prevenzione sanitaria all’interno dell’impianto restano di natura personale, con applicazione delle sanzioni previste dalla vigente normativa anti-Covid ed estromissione dalle prossime gare casalinghe della S.S. Monopoli 1966.
  • Alla luce della tempistica prospettata dalla procedura, è indispensabile giungere allo stadio con largo anticipo; secondo le disposizioni del protocollo, in particolare, l’accesso sarà consentito a partire dalle ore 18:30.