Le prime parole del neo attaccante biancoverde Alessandro Rossi, dopo la firma sul contratto.
“Sono davvero contento di essere arrivato a Monopoli, fisicamente sto bene, mi sto allenando al massimo, certo mi manca un po’ il ritmo partita, ma con questi allenamenti ad altissima intensità il pieno recupero sarà veloce. La voglia di ritornare in campo è tantissima – continua Rossi – non vedevo l’ora di arrivare in questa città già dal primo contatto tra me e la società, sono sicuro che questo sarà il posto giusto per ripartire e divertirmi.
Non penso al fatto che avrei potuto fare una carriera migliore o peggiore, penso ad ora che sono qui, in una piazza fantastica, in una squadra che lotta su ogni centimetro e che ha la mentalità giusta per crescere giorno dopo giorno. Questo è il mio obiettivo, ritrovare quella mentalità che mi è mancata negli anni passati e non mi ha permesso di poter fare ‘una carriera diversa’.
Come caratteristiche posso ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, starà all’allenatore decidere, io sono a disposizione sua e del gruppo. Un messaggio per i tifosi del Monopoli? Non vedo l’ora di vedervi esultare ad ogni mio goal”.